CHI SONO

Sono nata e cresciuta a Ivrea, in una famiglia di operai, 52 anni fa. Per lavoro mi trasferii a Torino nel 1999.

A Ivrea torno tutti i fine settimana per trovare la mamma, i miei parenti, gli amici e per non perdere il profondo legame con la mia città e la sua gente.

La tenacia, determinazione e senso del dovere li devo al papà bergamasco. La mamma, della Costiera Amalfitana, mi ha trasmesso la sua solarità, positività e creatività.

La vita professionale mi ha portato a viaggiare all’estero: prima in rappresentanza della Città di Torino e del Piemonte avendo avuto la fortuna di seguire l’organizzazione dei Giochi Olimpici invernali nel 2006 e oggi come imprenditore dell’industria turistica.

La carriera dirigenziale iniziò proprio nel Comune di Ivrea, per proseguire nel Comune di Torino e poi in Regione Piemonte. Fu del 2014 la decisione di cambiare vita professionale e impegnarmi nel settore privato. 

Oggi sono Amministratore Delegato del Gruppo San Maurizio 1619, marchio dell’eccellenza italiana, specializzato in servizi di accoglienza, ristorazione, benessere e commercio di prodotti di nicchia per la cura della persona.

Esperienza, competenza, passione sono le qualità che sosterrai, scegliendomi con il tuo voto. Insieme a te desidero condividere un serio progetto di cambiamento, anche culturale, per il nostro territorio, affinché il Canavese torni ad avere una visione fortemente innovativa e proiettata su un diverso modello di sviluppo. 

Grazie per i minuti del tuo prezioso tempo che hai dedicato alla lettura di queste poche righe.

Virginia Tiraboschi